Il Mago Forest Ospite a Zelig

Uno sketch dell'esilarante Mago Forest (al secolo Michele Foresta) sul palco di Zelig che intrattiene il pubblico con la sua ironia scurrile e la sua capacità di prestigiatore all'incontrario. Il Mago Forest è uno dei personaggi della televisione più amati. Nella scenetta del video (tratto dal canale Zelig) vediamo anche apparire il maestro Lele Micò (artista musicale) uno squallido maestro vestito in modo discutibile.

Il comico Foresta negli anni ottanta fa le sue prime esperienze in televisione fino ad approdare a Indietro Tutta! di Renzo Arbore; avrà molte collaborazioni con il collega comico Nino Frassica (firmando anche un libro dal titolo Come diventare maghi in 15 minuti). Sul finire degli anni 90 si concretizza il suo successo e la sua popolarità alla trasmissione Seven Show e poi Zelig.

Dopo alcune apparizioni teatrali nel 2001 diviene la colonna dei programmi condotti dalla Gialappa's Band (Mai dire Maik, Mai dire Grande fratello, Mai dire Domenica, Mai dire Lunedì e altri). Insomma negli anni successivi partecipa ad una pletora di programmi televisivi come comico, disturbatore, intrattenitore o conduttore.

La sua simpatia è contagiosa ed unica e ben si adatta a qualsiasi trasimissione televisiva; il comico ha fatto anche cinema, partecipando in diversi film come per esempio La grande Prugna del 1999, Com'è bello far l'amore del 2012.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Zelig. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!