Il marito sta dormendo e la moglie si prende una bella rivincita

Di sicuro, uno dei metodi migliori per poter togliere i peli dal corpo, è l'utilizzo della classica ceretta: essa infatti permette alla peluria di avere una ricrescita più lenta e allo stesso tempo, permette alla pelle di mantenersi più morbida. Le donne solitamente utilizzano anche altri metodi per estirpare la peluria sulla cute ed in genere, prevedono l'utilizzo di depilatori o rasoi.

La protagonista di questa clip però, ha deciso di utilizzare le cerette per realizzare uno scherzo davvero cattivo, ma altrettanto divertente, nei confronti del proprio marito. L'uomo infatti, si sta rilassando dormendo sul divano: all'improvviso si vede la moglie sopraggiungere dalla cucina con una divertente sorpresa tra le mani: una serie di strisce pronte all'uso da attaccare direttamente sul petto, non propriamente glabro, della sua dolce metà.  

Il signore, sembra inizialmente accorgersi che lei stia architettando qualcosa alle sue spalle, ma solo dopo qualche istante, quando oramai le cerette sono depositate sulla pelle, si accorge che oramai il danno è fatto. Una sorta di rivincita delle donne nei confronti dei propri maschi: il risultato finale è davvero stupefacente ed esilarante e soprattutto, da non prendere come esempio in caso di coniuge particolarmente irascibile. Non vogliamo indagare sul motivo per il quale, la moglie è arrivata a così tanto.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!