Il Meglio Delle Figuracce In Tv! Da ridere!

La visione di questo video vi consentirà di esternare liberamente tutta la vostra goduria e le vostre risate. Prenderete parte a tre potentissime figuracce verificatesi in presa diretta e scelte tra le migliori. Un mix eterogeneo e variegato tra quelli che possiamo chiamare manifestazioni d'ansia involontarie, incidenti occasionali, e un'autentica e "beata" ignoranza, come sempre in coppia fissa con arroganza e presunzione.

Ad aprire il sipario "La Signorina Buonasera". Palpitazioni del battito cardiaco a mille, pelle lucida dal sudore, e continue mancanze d'aria, e quello che avrebbe dovuto essere il rilassante momento di condivisione dei titoli dei programmi televisivi del giorno si è trasformato in un lungo e sofferto stato di ansia per lei che parlava, tanto quanto per gli ascoltatori del pubblico a casa. L'episodio è finito in prima pagina su "Mai Dire Story" il corriere che da 25 anni raccoglie i momenti più divertenti della storia della tv.

Segue la clamorosa vicenda che ha letteralmente sconvolto e ridotto al silenzio un giornalista inviato di Canale 5. Mentre annunciava le sue news, un bus alle sue spalle ha compiuto due giri intorno a sè stesso ritornando alla posizione normale appena due secondi dopo, senza che all'uomo sia stato concesso il tempo di girare lo sguardo e vedere il fenomeno con i propri occhi. A concludere la clip, una donna che ha avuto una grande faccia tosta persino davanti a personalità come Arisa, Morgan e Simona Ventura.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!