Il meglio di quel "pazzo" di Rèmi Gaillard!!"

In questo video ci sono alcune delle più divertenti "pazzie" di Rémi Gaillard". Questo ragazzo francese è specializzato in burle pazzesche ed in intrusioni estemporanee in avvenimenti anche di una certa importanza mediatica, come finali di coppa di Francia di calcio, partite internazionali di pallavolo o esibizioni di tennis con protagonisti di livello mondiale.

Non contento di tutto questo, ha esteso le sue goliardate a scherzi feroci contro la Police Nationale Francese, giocatori di golf, commercianti ed in genere a qualunque situazione potesse permettergli di esibirsi. Tutto questo gli ha procurato numerose denunce ed è stato pure fermato dalla polizia in numerose occasioni. Con l'aiuto di un "complice" ha iniziato ad immettere su YOUTUBE i video delle sue performance che nel corso degli anni gli hanno valso una fama dapprima nazionale, e che poi ha valicato i confini francesi diventando un "fenomeno" della rete a livello internazionale.

Il suo motto "L'est en faisant n'importe quoi, qu'on devient n'importe qui" (è facendo qualsiasi cosa che si diventa qualsiasi persona), bene descrive la sua personalità ed il suo modo di farsi notare e di crearsi un personaggio fuori dagli schemi.
I suoi video sono diventati virali ed è ormai un personaggio conosciuto in tutto il mondo. Divertiamoci quindi con questa selezione (peraltro esigua9) di alcune delle sue migliori performance.
Autore challanpa
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!