Il Milionario: Concorrente Impazzisce Sul Calcolo Matematico!

Dicono che i soldi aguzzano la vista, ma se i numeri davanti agli occhi diventano troppi la vista finisce per annebbiarsi e l'adrenalina si trasforma velocemente in manifestazioni di ansia, panico, e tanta confusione, tutte insieme. Quello che è successo in questa puntata dello show televisivo di intrattentimento condotto dal gigante buono Gerry Scotti, è solo uno dei tanti risvolti negativi a cui l'emozione può portare e non deve assolutamente lasciare sbigottiti.

Il milionario è uno degli show da cervelloni: i concorrenti che vi prendono parte sono chiamati a gareggiare singolarmente, superando degli stadi ad eliminazione per conquistarsi l'ultimo round, e rischiare il tutto per tutto.

La scalata al milione è già incominciata da un pezzo e la posta in gioco è pazzesca. Al turno della domanda sulla disciplina "matematica" la campionessa in carica viene posta davanti ad un quesito di una semplicità assurda, diremmo: semplice a dirsi, ovviamente, col senno del poi. La facilità dell'interrogativo "qual è il risultato della moltiplicazione di tutte le cifre del cellulare" daltr'onde risiede nella presenza dello "0" che annulla già da principio qualsiasi calcolo.

La donna, che per i primi minuti sembra essere ancora lucida, incontra le prime difficoltà con i numeri a tre cifre, fino ad ingigantire il suo punto dolente, man mano che i sentieri si fanno tortuosi. Ma il peggio deve ancora venire: a questo punto, trovatasi in balia di una cifra astronomica il suo cervello va completamente in fumo, e persino dopo la consultazione del pubblico, la donna si arrende arrampicandosi sull'ultima speranza ancora viva: il 50%.

Una scena tutta da vedere, perciò la fine..per foruna "lieta" la lascio a voi. 

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!