Il momento del brindisi al matrimonio diventa "esilarante"

La vita di coppia, solitamente viene celebrata con la funzione religiosa che diventa, di diritto, il giorno più importante di tutto il rapporto: dalla nascita di questo, fino alla sua estinzione infatti, l'obiettivo di entrambi, viene citato chiaramente durante la cerimonia. Terminata questa però, lo spazio viene lasciato ai festeggiamenti: dal momento del pasto al ristorante, alle classiche foto di rito infatti, l'intera giornata deve in qualche modo, essere ricordata per sempre.

Quando però, oltre a macchine fotografiche e cibo succulento, entra "in gioco" anche la fatidica telecamera, gli imprevisti e le risate sono dietro l'angolo e l'intero filmato visionato nei giorni successivi, può davvero regalare momenti indimenticabili più o meno divertenti. E' il caso della coppia di innamorati protagonista di questa clip. Il rituale vuole che gli sposini infatti, subito dopo il taglio della torta, versino nei calici degli invitati il vino, simbolo ufficiale del brindisi di chiusura della giornata.

Anche in questa situazione, gli imprevisti sono dietro l'angolo ed uno dei fattori che può decretarne la variabile incognita, è senza ombra di dubbio l'emozione che, come si suol dire, può davvero giocare brutti scherzi. Il brindisi di coppia, da rito è effettuato tramite l'incrocio delle braccia: i due sposini però, complice anche l'imbarazzo, inizialmente faticano ad arrivare ad un punto d'incontro e successivamente, una volta trovato il modo per poter portare il boccale al partner, riescono però ad invertire i bicchieri. Il brusco gesto, curiosamente riesce a divertire i commensali, ma non i due che ignari di tutto, proseguono bevendone il contenuto e ciò che lascia perplesso, è l'atteggiamento quasi "funeralesco" di moglie e marito.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!