Il palo dei Carabinieri! Bellissimo!

Ed ecco a voi un video che è una vera e propria perla dedicata ai nostri amatissimi Carabinieri.

Questa è una barzelletta ambientata in una campagna in cui il Maresciallo chiede a due pattuglie di Carabinieri di misurargli con precisione l'altezza di un palo segnalatore stradale posto a lato della stessa. I nostri due poveri appuntati dei Carabinieri, dopo aver appreso l'ordine del superiore e dopo che lo stesso si era allontanato per impartire l'ordine all'altra pattuglia che si trovava nei dintorni, naturalmente, vanno nel panico più completo perché non sanno minimamente come fare ad obbedire all'ordine impartitogli dal loro superiore.

Cominciano a saltare uno dietro l'altro, ma si accorgono che anche saltando, non possono arrivare mai e poi mai in cima al palo ed allora il più sveglio dei due, ha una idea illuminante che subito descrive al collega. Prende il palo con le mani e aiutato dall'altro riesce a sbarbarlo da terra, poi, compiaciuto dell'idea ingegnosa avuta, lo posa a terra sulla strada e mette il collega a misurare con i piedi il palo stesso arrivando alla conclusione che il palo ha una lunghezza di tre metri e ottanta.

Ma al ritorno del Maresciallo, convinto che i due hanno svolto in pieno il compito impartito, arriva la grossa sorpresa che non anticipiamo...in quanto vi lascierà di stucco.

Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!