Il Risotto - Barzelletta Sui Carabinieri

Ecco a voi tutti una splendita barzelletta ironica sui Carabinieri italiani intitolata "Il Risotto" interpretata dal noto comico barese Uccio De Santis e la sua equipe.

Nel videoclip molto breve, sono presenti due Carabinieri che parlano tranquillamente tra loro del più e del meno, ad un tratto arriva un terzo Carabiniere con la faccia un po' segnata da una brutta botta presa sulla tempia destra, probabilmente causata da un bel cazzotto sferrato da qualcuno di sua conoscenza o di un oggetto caduto accidentalmente da uno scaffale presente nella sua abitazione.

A questo punto i due Carabinieri cercano di indagare sull'accaduto, chiedendo cosa è successo, vista la ferita sul capo, e il loro collega malconcio gli spiega tranquillamente la vicenda che è accaduta l'altro giorno a casa sua con i colleghi della sua caserma di appartenenza. Durante la sera del giorno prima, il Carabiniere malconcio, aveva deciso di organizzare una cena fra colleghi dell'Arma che prevedeva un menù con antipasto di pesce e risotto con i fughi e carciofi.

Purtroppo per lui, i Carabinieri presenti in cucina durante la preparazione del piatto, hanno deciso di seguire letteralmente la ricetta originale presente sulla confezione per la preparazione del risotto stesso che prevedeva appunto "un pugno a testa". Il risultato è tutto da ridere...

Autore NICOLAPARIANO
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!