Il significato recondito dei cartelli stradali - Prova a non ridere!

Dire che è il video più bello del mondo forse è un po' troppo ma comunque è molto divertente.

Quanti di noi si sono divertiti a capire il significato dei cartelli stradali presenti nei paesi (almeno prima di fare scuola guida) pensando a che cosa volesse indicare il cartello.

Nel video potrete vedere, ma soprattutto sentire, una versione alternativa al significato di alcuni cartelli in base ad un pensiero immaginato sul disegno illustrato.

Un divieto per pedoni diventa un segnale di divieto per uomini "senza collo di fluttuare nel vuoto" o un segnale di attenzione ai bambini diventa "bambini di colore senza collo in bilico su una gamba".

Bisogna stare attenti a quando evapora la strada o a quando ci sono fiammiferi più grandi di un albero ma soprattutto stare attenti quando ci capita un pericolo di esplosione per attentato.

Non vengono ripresi solo i cartelli stradali ma anche le informazioni presenti negli aerei su come agire in caso di necessità.

I disegni indicano come ci si deve comportare nelle varie fasi di volo e di pericolo ma viene dato un secondo significato anche a queste istruzioni.

Infatti dai disegni si potrebbero capire secondi fini come il sistema di rotazione del sedile potrebbe indicare che si possono portare a casa i sedili.

Autore Nico
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!