Il super ballerino ciccione

Il video è uno dei più divertenti e virali di sempre, riprese amatoriali di un distinto signore di mezza età con un grosso pancione si prende un po' in giro seguendo una lezione di fitness scherzando ed imitando i passi dell'istruttore a modo suo diventando in pochi secondi l'attrazione principale del villaggio in cui stava soggiornando per le vacanze estive.

Dopo anni di video amatoriali visti e rivisti non c'è alcun dubbio ed è lecito dire che la spotaneità è l'ingrediente principale per rendere un filmato memorabile. Questa è una legge non scritta ma che tutti conoscono per quanto delle volte ci si sforzi per creare qualcosa di divertente spesso e volentieri i risultati sono disastrosi, cosa che non accade in video come questi.

Per questo signore è bastato veramente poco entrare a far parte di diritto negli uomini più memorabili di sempre, una spiaggia, un costumino ridicolo, buona musica e il giusto fisico ed è subito leggenda.

Il filmato è stato uno dei più cliccati di sempre il perché è riconducibile al fatto che ognuno di noi qualche volta nella vita si è reso ridicolo in pubblico e forse il ricordo di quelle figuracce strappa quella sana risata che riesce per un attimo a cancellare lo stress e le fatiche della vita, in fondo e proprio questo che ci rende esseri umani.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube pensiero76. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!