Ilario Dublè Canta All' Andrea Dipre' Per Il Sociale!

Da una misteriosa località della Toscana, il cantante Ilario Dublè mette in mostra il suo repertorio sperando di essere scritturato sia per eventi come matrimoni, compleanni e altre feste paesane, sia per tentare l'avventura televisiva in programmi quali X-Factor, Amici, The Voice e Italia's Got Talent.

L'avvocato e critico d'arte Andrea Diprè, conosciuto online e su youtube per i suoi "stravaganti" video ed interviste, lo assiste sostenendogli il microfono e il computer permettendogli così di esprimersi al meglio anche attraverso la sesta arte: la danza. Una prova "sublime" di un artista decisamente eccentrico e fuori dagli schemi, un cantante come difficilmente ne avete visti finora.

Con un repertorio vastissimo, comprendente i grandi successi italiani e stranieri, come per esempio "New York New York" del grande Frank Sinatra. Siete pronti ad ascoltari tutti i più grandi successi musicali rivisitati dal grande "cantante" Ilario Dublè?

Molti si chiedono se questa persona sia consapevole del suo "talento" oppure se il video è stato realizzato apposta. Fatto sta che il suo talento è altamente discutibile, e l'anchorman Andrea Diprè esalta, come sempre, le qualità inesistenti del pover'uomo convinto della sua fantastica esibizione.

Cosa aspettate quindi ad offrire un'opportunità di lavoro a questo poliedrico artista? Contattatelo subito per le vostre feste private, ci sarà da divertirsi!

Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!