Illusioni ottiche che vi lasceranno a bocca aperta

Il video più incredibile di illusioni ottiche raccolte in soli due minuti; questo ragazzo ormai molto famoso è Zack King ed è in grado di incuriosire le persone con questi effetti illusori davvero pazzeschi che lasciano a bocca aperta. Ad esempio, guardate cosa combina con cellulare ed un mattarello, con un foglio di carta con il disegno di una pizza che una volta inserito in una normalissima stampante sforna una buonissimo trancio.

Ed ancora quando ci mostra una palla sullo schermo del suo iPhone, e con il semplice tocco di un dito, la sposta fuori dal cellulare facendo colpire un suo amico in bicicletta che ovviamente cade in seguito alla pallonata. Altre due scene assolutamente strepitose sono quelle in cui fa scomparire la dottoressa che lo sta curando, e quella in cui si lancia in un auto in corsa sedendosi al lato passeggero.

Ebbene questo ragazzo originario dell'Oregon è diventato una vera e propria star dopo aver pubblicato vari filmati con effetti speciali unici; non per nulla è chiamato il mago del Vine (la tipica app di twitter per fare video in pochissimi secondi). Grande successo per lui nel 2011 quando con un collega e amico ha pubblicato un video in cui dei gattini si azzuffavano a colpi di spada laser dal titolo Jedi Kittens, questo gli ha permesso nientemeno che di diventare sponsor dalla HP.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!