Imbarazzante partecipazione di un concorrente all'Eredità

L'Eredità è una trasmissione che va in onda da parecchi anni nel preserale della Rai. E' consuetudine per la televisione italiana, allietare i telespettatori durante l'ora di cena, con delle trasmissioni dedicate alle domande e fatte a mo' di quiz, non solo per intrattenerli, ma perchè l'ora in cui ci si riunisce a tavola, può così diventare un momento per poter giocare con delle domande più o meno semplici.

Generalmente, fino a metà del programma, i quesiti posti dall'attuale presentatore Fabrizio Frizzi, sono abbastanza semplici e permettono l'eliminazione di volta in volta, di ogni singolo concorrente. Il protagonista di questa puntata però, non si sa sè tradito dall'emozione o veramente incosciente di ciò che stava dicendo, risponde a delle domande all'apparenza banali, con delle risposte degne di un bambino che frequenta le prima classe elementare.

Una risposta in particolare ha fatto persino sorridere il presentatore. Al quesito: "Cosa suona in macchina?" la naturale reazione della maggior parte degli umani sarebbe stata quella di rispondere "il clacson", invece con una semplicità disarmante, sicuro di sè, il giovane ragazzo risponde "la chitarra". L'imbarazzo in studio e l'ilarità degli spettatori è palpabile persino nelle immagini ed il concorrente è avvezzo a questo tipo di risposte, anche in altri casi.

A volte l'emozione, per chi non è abituato a stare sotto ai riflettori, gioca senza dubbio brutti scherzi, ma una simile giustificazione, sarebbe più plausibile in presenza di quesiti scomodi e non davanti a delle richieste del genere, paragonabili ad un test scolastico base.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!