Impressionante: in questo matrimonio, la protagonista non è la sposa!

Le immagini dedicate ai ricevimenti nuziali che partono naturalmente dalla cerimonia in chiesa o per i laici in comune, sono quelle che inevitabilmente regalano i momenti migliori di un'intera vita e questo, senza dubbio dipende da numerosi fattori.
Ad esempio, basti pensare ad un posto pieno di gente: la variabile che permette agli avvenimenti di succedere senza soluzione di continuità incide senza dubbio sul fattore incognita: complice il giorno di ordinaria follia che pervade tutti (sposi in primis), l'alcool che scorre a fiumi e le varie personalità degli invitati che si scontrano amichevolmente.

In questa clip, si potrà assistere ad una scena probabilmente mai vista prima d'ora: i protagonisti del giorno più importante della propria esistenza, indubbiamente sono gli sposi. Ma se per un giorno in realtà non fossero loro ad essere al centro dell'attenzione, ma una dolcissima bimba elegantemente addobbata da splendida damigella?

Ecco risolto l'enigma: la scena è tutta sua. Sulle note di un pezzo da discoteca molto ritmato, ecco che entra nella sala del ricevimento nuziale, accompagnata dalle sue "colleghe" e con una straordinaria leggiadria, esegue minuziosamente ogni singolo passo della danza, catalizzando completamente l'intera tavolata.

E' inutile ribadire come, situazioni del genere, oltre ad essere inaspettate, lascino senza ombra di dubbio, un bellissimo ricordo anche ai futuri marito e moglie che sicuramente, anche se in quel momento non si trovavano sotto ai riflettori, avranno gradito lo spettacolo offerto dalla graziosa bambina.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!