In casa papà lancia in aria il figlio, guardate il perchè!

Di sicuro la gioia più grande per i genitori, dopo la nascita del primo genito, è quella di vederlo crescere ed esprimersi al meglio in ogni campo e situazione. Ma un altro aspetto che contraddistingue il rapporto figlio- padre, è proprio quello ludico. Diversi infatti sono i momenti che vengono immortalati durante i classici giochi che si fanno sin da piccoli: dalla partita a calcio o quella a basket, una nuotata in piscina o anche il trascorrere qualche momento più tranquillo con i giochi del proprio pargoletto.

Nel filmato però, si scorge sin da subito la presenza di un palloncino colorato, che rimane fisso sul soffitto. I più piccoli ovviamente, sono attratti da qualsiasi cosa si trovi fuori posto, se poi è altresì di un vivace arancione, ecco che l'occhio attento si fionda immediatamente sull'oggetto "Proibito".

Una delle cose che i bambini gradiscono particolarmente, è quella di essere lanciati in aria: il gusto dell'altezza, del vivere per qualche secondo senza sotto il nulla è caratteristica comune dell'età del nostro piccolo protagonista. Il padre, filmato dalla sua compagna, decide di accontentarlo prendendolo attentamente per le braccia e lanciandolo per aria.

La cosa che lascia particolarmente sorpresi, è l'estrema precisione del lancio: il bimbo infatti finisce proprio dove c'è il palloncino riuscendolo a prendere magicamente (come si fa con la corda alle giostre). Non pochi sono stati i commenti di disappunto di questo rischioso gesto che comunque, avrebbe potuto anche creare serie lesioni, in caso la presa non fosse stata rapida e decisa come quella del papà di questa famiglia.

Autore nation78
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!