Incredibile cosa combina la signora in rosa in questo centro commerciale

Il filmato è stato ripreso direttamente dalle telecamere del centro commerciale, luogo di questa divertentissima scena . L'ideatore della gag, senza ombra di dubbio, ha avuto una pensata diabolica, ma allo stesso tempo alquanto ilare. La trama di questo scherzo è molto semplice: una simpatica ragazza vestita in rosa, finge di perdere il suo portafogli in mezzo alla galleria del complesso commerciale.

Le vittime designate, hanno chiaramente il compito (qualora fossero dotate di sani principi morali), di restituire l'oggetto alla protagonista della gag. La cosa curiosa però, arriva proprio da due impiegati di un negozio di elettronica che, proprio in quel momento, attraversano la corsia, con un carrello porta tv: è proprio questo ciò che farà la differenza.

Infatti, all'interno di una delle scatole trasportate, vi è uno spazio creato appositamente per far saltare su la donna e permetterle di nascondersi dalle ignare persone vittime della candid camera. Inizialmente, tutti coloro che hanno subito questa simpatica ed architettata gag, sembrano straniti dal fatto che la donna, dopo aver perso un così importante effetto personale, sparisca così nel nulla.

Una volta svelato il trucco, ovviamente, non resta che farsi una grossa risata. Che siano state tagliate immagini questo non lo sapremo mai: una cosa però è certa: in questa attività commerciale, non vi sono ladri in quanto nessuno si è azzardato a prendere il portafoglio e scappare!

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!