Incredibile cosa combina questa donna non appena scatta il verde

Il filmato giunge direttamente dalla "dashcam" installata sul cruscotto di un' autovettura ferma in coda al semaforo di una strada trafficata nei pressi di Swansea, nell'Illinois. La scena riprende le incredibili gesta di quest'autista molto probabilmente un po' nervosa. Non appena scatta il verde, infatti, a causa di un errore di valutazione sul pedale della frizione, l'auto si spegne e alla donna, sopraggiunge un leggero stato di panico, tipico delle situazioni simili.

Una volta rimessa in marcia la macchina, accelera incautamente, curvando leggermente a sinistra, tentando di superare il veicolo posto davanti a lei. La situazione diventa del tutto comica, infatti dopo soli pochi metri la protagonista della clip sbanda vistosamente, finendo per travolgere un segnale stradale impiantato accanto ad una vicina aiuola.

Fortunatamente però, sia la donna che l'autovettura ne escono praticamente indenni. Per lei infatti solo un po' di spavento causato dalla situazione precedente. Quasi certamente per la signora, ci vorrà un bel po' di tempo prima di riprendersi, ma di contro una parola va spesa anche per il videoamatore, che di sicuro, la prossima volta, si manterrà ad una distanza di sicurezza maggiore, evitando magari di riprendere le altre vetture in movimento.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!