Incredibile cosa fanno due Gemelli! La mamma li stava filmando per caso!

Guardate cosa fanno questi due gemelli assieme. Sembra quasi che siano una cosa sola. Si dice che i gemelli rimangano fortemente connessi tra di loro anche dopo essere usciti dal grembo materno. Negli anni si è sentito molte volte raccontare di particolari capacità di bambini e uomini nati in un parto gemellare, capaci di sentire le emozioni dell'altro. Dopotutto, la connessione che si stabilisce dentro all'utero pare sia talmente forte che riesca ad unire per tutta la vita.

Questo video ne è la prova: questi due gemelli sembrano connessi ancora l'uno con l'altro. La mamma sta filmando i suoi piccoli bambini ancora dentro alla culla, quando accade l'incredibile. I due bimbi sono in piedi, attaccati con le mani al bordo della culla, totalmente indifferenti l'uno all'altro. Quando ad un certo punto tutti e due starnutiscono nello stesso momento. La scena sembrerebbe fatta apposta, ma la casualità regna sovrana in questo video.

I motivi dello starnuto possono essere svariati, ma il fatto che tutti e due abbiano starnutito assieme, nello stesso istante, fa pensare ad una sorta di connessione tra i due bambini. Ovviamente la mamma si mette a ridere di fronte ad una scena del genere, così come chi guarderà questo video lo troverà molto buffo. Per fortuna li stava registrando proprio in quel momento: avrà sicuramente un ricordo molto simpatico dell'infanzia dei suoi gemelli.
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!