Incredibile epilogo in un matrimonio!

Cosa c'è di più importante e decisivo del giorno del nostro matrimonio? Giorno che diventa quello più atteso ed il più importante della nostra vita. Con mesi interi di preparativi, la scelta degli abiti, il luogo per il rinfresco, le bomboniere e non per ultimo il posto dove svolgere la cerimonia.

Tanto tempo occupato per organizzare al meglio questa giornata unica nella nostra vita (o almeno così dovrebbe essere), quindi si spera che tutto, durante quel meraviglioso giorno, scorra in modo lineare e senza alcun intoppo. Ma spesso le complicazioni sono dietro l'angolo, sembrano quasi li ad aspettarci per tendere un agguato, ma nonostante ciò, di solito, la macchina organizzativa di questi eventi funziona perfettamente.

Questo di solito, perchè purtroppo nel caso dei promessi sposi del nostro video, il problema presentatosi durante la cerimonia è molto più grosso e non molto preventivabile; cosa fareste voi durante il vostro matrimonio se vi ritrovaste bagnati dalla testa ai piedi? E non sarebbe molto gratificante la famosa frase che spesso si dice e recita: "sposa bagnata sposa fortunata", ma del resto non rimane che far buon viso a cattivo gioco per quanto dura possa essere.

Ad ogni modo guardiamo il video e facciamoci due risate, tanto il matrimonio non è il nostro.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!