Incredibile imitatore di commentatori calcistici

Gli imitatori sono da sempre personaggi che attraggono. Tutti nella nostra vita abbiamo provato ad imitare la voce di qualcuno: a cominciare dai famigliari, dai professori a scuola, agli amici, ai personaggi famosi, ai nostri idoli.

C'è chi nasce con questo straordinario talento e chi è meno portato. Nel vasto panorama degli artisti in tanti si sono fatti largo in questo modo, magari alcuni partendo dalle capacità di imitazione hanno saputo allargare il proprio repertorio e le proprie caratteristiche e diventare anche show man o comunque attori a più largo spettro.

Il più famoso di tutti, anni e anni or sono, fu Alighiero Noschese. Ricordo che mia nonna aveva un 33 giri in cui il compianto attore imitava decine e decine di personaggi famosi dell'epoca. Negli anni successivi se ne sono susseguiti centinaia: da Gigi Sabani ai più recenti Butidar (per rimanere in ambito calcistico) o l'imitatore di Ibrahimovic di cui al momento ci sfugge il nome.

Di certo non mostra talento inferiore anche questo ragazzo che mentre è impegnato alla guida della propria utilitaria trova l'estro per inventare testi e cambiare almeno una dozzina di voci di commentatori calcistici. A nostro avviso i più azzeccati sembrano essere Caressa e Bergomi coppia affiatatissima di Sky ma anche gli altri sono riportati quasi fedelmente e si tratta di voci non molto imitate e conosciute moltissimo per i fan del calcio.

Autore loquace8
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Il Messaia. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!