Incredibile Proposta di matrimonio nel mezzo dell'autostrada

Quando si vuole ottenere qualcosa in genere, ci si ingegna inevitabilmente per ottenerla ad ogni costo. Ogni idea però, conosce come sempre ogni suo limite, ma spesso e volentieri, la voglia di realizzarla è talmente forte che questa "linea di confine" viene superata esagerando sia nelle esuberanze che nella sua reale esecuzione. L'esempio lampante di ciò che è stato precedentemente enunciato, è dato dal filmato ripreso dagli amici di questo futuro sposo (o almeno si spera).

Per carità, il romanticismo che pervade il protagonista della clip, è di un enormità disarmante e lo è persino per la sua donna, che inizialmente impaurita, ma poi stupita, si fa trascinare in mezzo all'autostrada in attesa di sentire l'importante notizia che le sta per dare il suo compagno. Un gesto simile, seppure sia condito da tanto amore e sentimento, risulta ai più, davvero incosciente: in primis per il luogo particolare e pericoloso dove si svolge, ma soprattutto per l'incolumità della coppia che, in mezzo ad una strada ad alta velocità, potrebbe rischiare di trasformarsi in una tragedia.

Fortunatamente però, la proposta di matrimonio che viene fatta alla donna viene accettata: la favola a lieto fine si conclude con un abbraccio significativo dell'approvazione della futura moglie, tra i clacson degli automobilisti, quasi a ricordare ai due che certe cose magari andrebbero fatte in altri luoghi decisamente più sicuri.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!