Incredibile: rubano persino nell'auto dei Carabinieri

In questo filmato, viene presentata una delle tantissime barzellette rappresentate dal famoso gruppo comico pugliese dei Mudù. I protagonisti, come in quasi tutti gli sketch, sono Uccio de Santis e Umberto Sardella, che con la loro spontaneità ed ironia, impersonano il loro cavallo di battaglia, ovvero due simpatici Carabinieri, prendendosi gioco dell'ingenuità che contraddistingue spesse volte, questa categoria.

Nella clip, i due telefonano al commissario in centrale, per denunziare varie sparizioni avvenute all'interno del loro abitacolo. Incredulo, il loro superiore, prima di inviare una pattuglia in soccorso, vuole capire cosa sia esattamente successo, nonostante le iniziali incomprensioni sviluppatesi da una parte e dall'altra della cornetta.

Tra le cose rubate, figurano il volante ed il cruscotto, fondamentali per la guida della vettura, ma non appena si accorgono di avere commesso una gaffe alquanto clamorosa, ricontattano immediatamente il loro capitano, per annullare l'azione di soccorso richiesta. Il finale di questa divertentissima gag, nonostante possiate vagamente intuire di che cosa si tratta, non appena lo scoprirete, vi farà fare una grassa risata e dimostrerà ancora una volta, quanto il duo comico, sia davvero uno dei migliori a realizzare battute di questo tipo.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!