Incredibile scherzo con la farina

Gli scherzi impazzano ormai da anni sul web a colpi di milioni di views. Ultimamente si è inoltre diffusa una sotto categoria di scherzi detti "di coppia".

Il canale YouTube "prankvsprank" è appunto uno dei più seguiti di questo genere. Ecco a voi un magnifico scherzo di questa coppia Americana che impazza sul web. Il ragazzo utilizza una videocamera ad alta definizione GoPro Hero 3 per riprendere il tutto.

Lo scherzo è stato preparato accuratamente in bagno utilizzando solamente della farina ed un soffia foglie e il procedimento viene spiegato dettagliatamente poco prima degli accadimenti! Per enfatizzare ancor più il risultato dello scherzo che vi proponiamo nel filmato è possibile guardare il tutto anche a rallentatore!

Davvero divertente soprattutto sentire la reazione della povera ragazza vittima dello scherzo che rimane completamente ricoperta di farina nel mentre in cui il ragazzo ride a crepapelle dell'accaduto.

Scherzi simili a questo, sono effettuati spesso con l'ausilio dell'asciugacapelli, inserendo la farina nella camera di aspirazione l'effetto e praticamente simile. La cosa che stupisce di più, è sicuramente questo nuovo modo di far funzionare la vita di coppia evitando quindi la causa principale delle separazioni la routine che ai giorni nostri sembra essere il male più grande per una longeva convivenza. Certo è che dipende molto dalla tipologia di carattere delle persone coinvolte, di certo non si può dire che questi due fidanzati si annoiano a casa da soli.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!