Inquilina Fa Cadere Un Uomo Dalla Scala: Candid Camera.

Film codice rosa: scena incredibilmente sdolcinata, da 1 milione di calorie, da diabete potremmo definirla. Una coppia di innamorati tipo Romeo e Giulietta, stanno per dichiararsi. Il riferimento, in questo caso, più che puramente casuale è centrato in pieno. La scena della celebre storia di amore tra Romeo e Giulietta, quella in cui, Romeo corre fin sotto il balcone della sua amata per dichiararsi, è stata presa integralmente come modello per progettare un'esilarante candid camera da brivido, in ogni senso.

Due giovani adulti, innamorati persi l'uno dell'altro, stanno per dichiararsi. E' una bella giornata soleggiata, lui è ben pettinato e nobilmente vestito in camicia, giacca e cravatta, e con in mano un meraviglioso, variopinto bouquet di fiori. L'unico ostacolo che li separa è il terzo piano di un condominio (abitazione della ragazza). Il ragazzo col cuore di un vero innamorato, per dimostrare che il suo sentimento va oltre ogni ostacolo, prende una lunga scala (lunga "casualmente", fino al terzo piano del palazzo) e sale fino in cima al balcone di lei. Fino..quasi..in cima.

Un bel momento infatti, si presenta un nuovo terribile ostacolo: la "disumana" inquilina del piano inferiore. Sul più bello infatti, questa, in preda a cinque minuti di nervi, e per nulla coinvolta dal romanticismo del gesto capovolge la frittata.. o forse, capovolge qualcos'altro. Guardate un po'.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!