Insopportabilmente donna - Tipologie di amiche Feat Lodovica Comello

Le caratteristiche caratteriali del genere umano sono così diversificate, al punto che diviene difficile delineare la personalità di ogni individuo.
Possiamo confermare, con poco stupore, che il mondo femminile si distingue non proprio radicalmente da quello maschile, ma ci sono degli aspetti molto comuni a tante donne, le quali, in un modo o nell'altro, riescono sempre a stupire, seppur certi atteggiamenti, sembrano più che altro dei veri e propri difetti, però, attenzione, anche gli uomini hanno i propri.

Tessa e la sua amica, nella loro vita quotidiana, oltre ad avere un bel rapporto di sorellanza, evidenziano in maniera piuttosto accentuata, quelli che potrebbero essere gli aspetti positivi e negativi delle donne in genere, senza smentire le peculiarità dell'essere insopportabilmente femmine.
Non bisognerebbe mai sottovalutare le donne, esse hanno un'acuta intelligenza e molto carisma, riescono ad interpretare il pensiero degli uomini con una facilità assurda, hanno un senso di solidarietà che spesso gli uomini non hanno; infatti tra di loro sono anche molto protettive.

Nota molto dolente di queste straordinarie creature, è rappresentata dal loro sentirsi sempre in competizione, sono capaci di contendersi lo stesso uomo e contestualmente, disposte anche a fare testa o croce, lasciando scegliere alla sorte chi di loro dovrà conquistare il cuore dell'eventuale preda.
C'è anche da dire che, queste ragazze, evidenziano in maniera tanto divertente, l'ironia delle donne, la loro voglia di uscire insieme e di far festa, insomma si tratta di un vero e proprio universo a parte, amore e odio, ma sempre insieme, amiche per la pelle.
Autore amiras
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!