L'attacco del Prete Telecinetico!

Tralasciando il titolo altisonante, il gruppo DM Pranks ritorna in grande stile con uno scherzo che farà ridere sguaiatamente noi utenti, ma che di sicuro ha terrorizzato le povere vittime!
Nello specifico l'attore è vestito con una tunica da prete, una maschera bianca sporca di sangue e adornato da catene. Già al pensiero di incrociare qualcuno vestito così per strada farebbe cambiare direzione i meno coraggiosi, ma ancora non sapete che questo prete malvagio è in grado di spostare gli oggetti attorno a lui con la sola forza del pensiero ed un gesto della mano! E la cosa peggiore... è che il suo vero obiettivo siete voi!
Ripeto: video estremamente divertente e a tratti anche pauroso quello di DM Pranks, gruppo tutto italiano diventato celebre per il video virale del pagliaccio assassino che uccide (per finta ovviamente) le sue vittime con un enorme martello. Diego Dolciami e Matteo Moroni (i nomi dei creatori del gruppo) come sempre si impegnano a curare ogni singolo particolare per rendere i loro scherzi e i loro video di alta qualità, tralasciando le tecniche con cui riescono a ricreare la telecinesi (immagino cavi e qualche ordigno tecnologico) e le varie esplosioni e levitazioni di corpi, riescono a dare un senso "terrificante" al video grazie all'utilizzo di inquadrature hollywoodiane e ad un comparto sonoro di prima qualità, rendendo la visione del video un must per tutti gli appassionati di video spaventosi e sopratutto per quelle persone che provano un piacere perverso a guardare la paura delle malcapitate vittime.
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!