La bimba cancella per errore le foto dello zio: ormai è troppo tardi!

Con l'avvento della tecnologia, vi sono sempre più dispositivi atti a conservare i nostri ricordi attraverso le immagini e i filmati. Basti pensare ad esempio, agli smartphone dotati di memoria propria che, in quasi tutti i casi, può essere addirittura ampliata attraverso le classiche schedine esterne che possono contenere addirittura fino ad oltre mille foto.

Inevitabile quindi, la sostituzione delle più obsolete macchine fotografiche dotate di rullino, che però in un certo qual modo, attraverso i tradizionali album fotografici, permettevano la visione degli scatti, anche senza nessun tipo di congegno elettronico.

In questa divertente clip, la protagonista è una dolcissima bimba bionda che, maneggiando con il computer, accidentalmente ha eliminato tutte le foto che ritraevano il suo amato zietto. Non appena si rende conto di ciò che ha combinato, è incredibile vedere come l'amore per il proprio parente, la porti inevitabilmente a versare lacrime di disperazione e in un certo qual modo, a trovare il modo chiedendo ai genitori, come poter recuperarle.

Questo di fatto, è un aspetto negativo del progredire tecnologico in quanto, una volta eliminati i files, non è più possibile poterli recuperare a meno che, non ci si rivolga a dei tecnici informatici o meglio ancora a degli hacker in grado di recuperare qualsiasi cosa venga eliminata.

E' tenera però, la reazione della bimba che, anche se è triste per ciò che è successo, riesce comunque a suscitare una certa ilarità per la sua splendida ed innocente espressione del viso.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!