La bimba non accetta il papà senza barba!

Il filmato in oggetto, mostrerà come, anche un piccolo, ma significativo cambiamento estetico di uno dei due genitori, possa in realtà creare uno scompenso alla propria figlia.

La protagonista della clip, è una bimba amorevole che crescendo ovviamente con suo padre, gioca e scherza come si è soliti fare. Il padre della piccola però, che da sempre è abituato a portare una lunga barba molto folta e nera, un bel giorno decide di tagliarla, rasandosi del tutto e cambiando quindi completamente le sembianze del suo volto caratteristico.

Quando esce dal bagno con la piccola che lo aspetta fuori dalla porta pronta per giocare di nuovo, la prende tra le sue braccia e lei rimane a fissarlo, sorpresa nel vederlo e insospettita che in effetti, ci fosse qualcosa che non andava nel suo aspetto. Sembra infatti, che non lo riconosca più e la reazione sua è caratterizzata da un pianto disperato e commovente.

Per la povera piccina, ritrovarsi all'improvviso il padre davanti del tutto rasato, non è accettabile. Fugge dalla sua mamma, rimasta fortunatamente ancora uguale a prima come a dimostrare che in quel momento, aveva bisogno di riconoscere qualcuno della sua famiglia. Il babbo prova a mettere una sciarpa nera per richiamare in qualche modo la sua vecchia barba, ma senza purtroppo scaturire l'effetto aspettato.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!