La Frizzante Verve di Barbara Palombelli - Imitazione divertente!

L'imitatore Paolo Camilli è noto soprattutto per come è in grado di rendere interessante la figura quasi anonima di Barbara Palombelli, scrittrice, giornalista e attualmente nota come conduttrice di Forum, programma in onda sia su Canale 5 che su Rete 4.

È proprio in queste vesti che la imita. La conduttrice è sempre molto calma e pacata, qualsiasi cosa debba dire e raramente la si vede arrabbiata. Dal suo viso si capisce ben poco di quello che può pensare, visto che ha l'espressione il più delle volte impassibile. Ed è proprio in questo video che Camilli rende chiara, la verve di Barbara.

Nel video infatti si può vedere come lo studio sia normale, fino a quando non c'è un terremoto, che dà il nome al video "ottavo grado". Il terremoto arriva e Barbara non ha espressioni sul volto, ma continua, prima, durante e dopo a parlare normalmente, come se non ci fosse stato un terremoto e le parole che dice sono sempre dello stesso tono monocorde, mentre saluta le persone che la seguono e legge gli augur degli spettatori centenari.

È proprio frizzante l'ironia di Camilli e la verve di Barbara. È ben resa anche dal trucco e parrucco che rimarcano il suo essere signora elegante e fine, da salotti della Roma bene.

Autore Kkya
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Paolo Camilli. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!