La mamma dice "I love you" ma la piccola fa qualcosa di inaspettato

La nascita di un figlio per una madre, è senza ombra di dubbio una delle cose più belle della sua vita. Il dolore e la sofferenza nel mettere al mondo un figlio, e non solo durante il periodo della gravidanza, verrà poi un giorno (si spera) ripagato con gli interessi. Uno dei motivi che induce senz'altro una donna a metter al mondo un bambino, potrebbe essere il naturale ciclo della vita che impone, arrivati ad una certa età, di procreare e mantenere in vita quindi la specie umana.

Nel filmato in oggetto però, niente di tutto questo riguarda queste dolcissime madre e figlia. Una delle caratteristiche comuni ad ogni bambino, è sicuramente il dono dell'imprevedibilità, quale essa sia in positivo o in negativo. Fortunatamente, per la protagonista di questa divertente clip, è l'aspetto positivo della bellezza della sua bimba, che la lascerà senza parole. Felice di avere in braccio la sua creatura da poco venuta al mondo, la madre, esprime con le due parole più significative, l'amore per la propria figlia.

Quello che però risulterà essere una reazione del tutto inaspettata è ciò che uscirà dalla bocca della piccola: appena sente pronunciare le parole "i love u", la piccolina con un'allegria quasi contagiosa, ripete alla madre ciò che le è appena prima arrivato alle proprie orecchie. Un gesto tenero ed affettuoso oltre che ilare, che dimostra quanto sia davvero forte l'amore familiare tra mamma e figlia.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!