La mamma fa uno scherzo "crudele" ai suoi bambini

Una delle cose che maggiormente rende felici i più piccoli, è sicuramente un dono inaspettato, una sorpresa della quale non ne sanno nulla e se arriva al momento giusto, può rendere la situazione decisamente più emozionante di quanto non ci si aspetti. E' il caso della clip in oggetto: una madre desiderosa di accontentare i propri figli infatti decide di improvvisare due presenti uguali (uno per ciascun figlio) e donarglieli per poter vedere la loro reazione.

Per un genitore, tra gli alimenti più difficili da far mangiare ai bimbi in tenera età, sicuramente sono quelli a base di verdura. Questa simpatica donna, decide di prendere due broccoli ed avvolgerli in una carta stagnola. Inizialmente non né si capisce il reale motivo, ma grazie ai sottotitoli presenti nel filmato realizzato molto probabilmente dal marito, ecco che si intuisce la vera felicità dei due bambini.

Essa infatti, spaccia questi due doni, come se fossero due gustosi e dolcissimi lecca lecca, fatti di zucchero e frutta, due alimenti decisamente più amati dai più piccoli. Una volta che vengono aperti però, la reazione dei piccini è inaspettata ed allo stesso tempo ilare. Iniziano in un timido pianto, quasi delusi dal contenuto della confezione.

Le grida stridule, lasciano intuire quanto non siano soddisfatti di ciò che si è materializzato davanti ai loro occhi ed in un certo senso, il loro sguardo è quasi intimidatorio nei confronti della loro madre che, sentendosi in colpa, li abbraccia fortemente facendo sentire quanto in realtà tutto ciò, sia fatto per il loro bene.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!