La reazione dei bambini che mangiano il limone per la prima volta

Avete mai mangiato dei limoni? Immaginiamo di si? Ma vi ricordate quale è stata la vostra prima reazione? Certamente da adulti la reazione è abbastanza controllata, quando vediamo che un frutto o un vegetale non ci piace ci fermiamo, facciamo una smorfia e buttiamo via tutto. Mentre invece i bambini? I bambini devono ancora sapere e imparare cosa è il gusto e il sapore, perciò tutto quello che trovano in giro si mettono in bocca.

A volte capita che in bocca ci finisca un limone. Come è possibile? In questa compilation di genitori davvero molto dispettosi, i bambini sono presi come esperimento sociale per vedere le loro reazioni. Sapete tutti che un limone può avere un sapore davvero aspro e acido difficile da mandare giù e nella ilarità dei genitori, molti bambini non prendono bene lo scherzo.

Ci sono bambini che cominciano a saltellare, altri che sputano. Ci sono bambini che cominciano a piangare e altri che urlano e scappano. Insomma le reazioni sono davvero tante e divertenti, sull'onda delle risate collettive, questi bambini vittime, devono sopportare lo scherzo e magari un giorno rivedersi e decidere di vendicarsi. Se questo scherzo può sembrare ad occhi indescreti di qualcuno un pò crudele nei confronti di questi bimbi, in realtà questa complitation è davvero esilarante e vi farà davvero ridere tantissimo.

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!