La signora Titina e il computer!

A Palermo, grande metropoli del Sud Italia, vive una simpatica casalinga che si diverte a tenere compagnia migliaia di suoi concittadini. Il suo nome è Titina, amatissima donna di altri tempi amata sia dai bambini che dagli adulti. In questo divertentissimo video vedrete la signora Titina alle prese con il suo Personal Computer.

E' una donna molto attenta ai vari mestieri di casa, ma nello stesso tempo ha un carattere molto particolare, soprattutto con i vicini di casa e con i cosiddetti parenti "serpenti". Nel video in questione l'arzilla signora dopo aver concluso le sue faccende domestiche si siede per qualche minuto in sala da pranzo per controllare la sua posta elettronica. Ma dopo aver digitato la password, la signora Titina si ritrova un email molto particolare. Cliccando sul link si ritrova all'interno di un sito un po' spinto che sconvolge la povera donna, ma successivamente appena nota delle foto di uomini virili cambia opinione.

Ad un tratto fa ingresso suo figlio Dorin che sorprende la madre in fragrante, supplicando il giovane di eliminare dal suo computer quel sito poco "raccomandabile". Ma la cosa più esilarante è la capacità dei due "furbacchioni" di scroccare la linea wifi all'ignara vicina di casa. Naturalmente tutta la scenetta è recitata in dialetto palermitano.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!