La sveglia che mangia i soldi!

Avete fatto tardi la sera precedente ed avete dunque dei grossi problemi a svegliarvi al mattino? Ogni mattina vi chiedete per quale assurdo motivo dovete alzarvi dal vostro caldo e soffice letto?

Se ancora non avete trovato il motivo e lo stimolo giusto per svegliarvi in fretta, vi proponiamo la soluzione adatta per i più pigri e amanti del letto: la sveglia che vi magia i soldi. Questo arnese "demoniaco" deve essere stoppato entro 10 secondi dal primo suono dell'allarme altrimenti si innesca un dispositivo che inizierà a tagliare a pezzi le vostre banconote.

E' proprio il caso di dire che "il tempo è denaro", questo celebre detto popolare sembra alquanto azzeccato alla tipologia della sveglia e al motivo che ha spinto l'inventore a progettare questo strano ma sicuramente efficace metodo per far alzare dal letto anche le persone più pigre. Quanti di voi avrebbero bisogno di una sveglia del genere come incentivo a svegliarsi in modo rapido e senza alcuna esitazione? Se avete difficoltà la mattina di svegliarmi questo potrebbe essere l'oggetto giusto per voi, non molto simpatico ma di certo efficace.

D'altronde cominciare la giornata avendo perso 5 euro o 10 euro solo perchè non vi siete alzati in fretta, vi farà molto arrabbiare, ma magari potrete imparare ad alzarvi più rapidamente.

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!