Le acrobazie della commessa: il modo più divertente di servire il gelato

Durante il periodo estivo, i negozi che incassano maggiormente sono, senza ombra di dubbio, le gelaterie. Esse infatti vengono quotidianamente prese d'assalto, sia per prevenire la calura del periodo rimanendo quindi in un ambiente fresco, sia per le gustose prelibatezze che, in qualche modo, riescono ad addolcire un piccolo momento della giornata. Il gelato infatti, oltre ad essere amato da grandi e piccoli, viene inserito nella categoria degli alimenti nutrienti, sani e genuini.

Ovviamente, facciamo riferimento a quello artigianale, fatto in casa e prodotto fresco al momento del consumo ed ovviamente, essendo composto da latte, anche alimento ricco di proteine. In questo filmato però, vogliamo celebrare non tanto l'alimento in sé, ma ciò che la commessa riesce a realizzare con le classiche palle di gelato. La ragazza, anziché posarle direttamente sul cono o sulla più tradizionale coppetta, decide di giocarci proprio come se fosse una vera acrobata di un circo per giocolieri.

L'abilità della ragazza è davvero impressionante: con dei semplici tocchi, mediante un cucchiaio, alza il composto in aria, facendolo passare sotto le gambe e le braccia come se si trattasse di una vera e propria calciatrice, riuscendo così a rendere questo momento oltre che dolce, anche divertente per i suoi spettatori.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!