Le Brevi Più Divertenti di Mudù 6

Uccio De Santis vi trasmette nel video di seguito alcuni spezzoni della sesta serie di Mudù, andata in onda su Telenorba 7, canale 16 del Digitale Terrestre, nel 2007, per riassumere in pochi minuti, il meglio di queste 48 puntate.

Uno club capitanato da Uccio De Santis, con al suo fianco altri 17 validi soci, per un totale di 18 membri, dei quali però in questo video vedrete solo alcuni tra i più significativi esponenti: Mariolina De Fano, nei panni di una simpaticissima insostituibile nonnina, Piero De Lucia, Antonella Genga, la moglie di Uccio e Umberto Sardella, il suo amico di avventura più intimo. Le scenette sono state scelte da una top 20, e alcune sono veramente divertenti, anche perché giocano su battute molto semplici e comprensibili da tutti, e per di più, senza uso eccessivo di termini troppo pesanti, volgari o fuori luogo.

Volete che ve ne si anticipino alcune? Sapevate che, per esempio, l'espressione, "a cani e porci" deve essere intesa in senso figurativo e non in senso letterale? Ecco, qui la cosa non viene presa tanto per scontato. Conoscete il famoso poeta romantico Giacomo Leopardi? Nella scenetta si gioca anche sul suo nome, diventando Giacomo Leo Perdi.

Questo e molto altro potrete scoprirlo solo guardando il seguente filmato.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!