Le migliori barzellette di Mudù - Parte 1

Mudù è una trasmissione televisiva comica andata in onda per la sua prima edizione nel 2001 su Telenorba 7 e Telenorba 8 e riscuotendo uno strepitoso successo. Il promotore di questa iniziativa che, da quell'anno, si ripete periodicamente tutti gli anni, è Uccio de Santis, nato a Bari nel 1965.

La sua inclinazione lo porta fin da piccolo verso il genere comico; dalle sue prime apparizioni televisive in veste di attore e presentatore in show come 'XIII Giochi del Mediterraneo' e 'La sai l'ultima', la sua fama cominciò man mano a dilagarsi a dismisura, divenendo in pochi anni un personaggio noto a livello internazionale.

Al suo ritorno a Bari, nel 2001, nell'intento di sfondare in questo ambito, si unisce ad un gruppo di amici conterranei, tra cui Umberto Sardella, Mariolina de Fano, Emanuele Tartanone e tanti altri;

nasce allora Mudù, che oltre ad essere un breve cortometraggio in cui vengono rappresentate piccole scenette divertenti per strappare quattro risate dopo lo stress di una giornata lavorativa. E' anche una comitiva costituita preventemente da membri familiari e amici e unita in un rapporto indissolubile, sia tra di loro, sia per noi fan telespettatori.

Nel video di seguito sono state estratte tre tra le più divertenti barzelletti di Mudù. Nella prima c'è Mariolina de Fano con il suo simpaticissimo e inconfondibile accento barese, la seconda è una delle fatidiche battute sui carabinieri, nella terza il protagonista è uno specchio magico.

Divertiamoci insieme a loro!

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!