Let it flow - Star Wars arrangement

La Disney come è noto è molto famosa sia per il successo che ha nel produrre cartoni animati con storie molto articolate e notevoli approfondimenti caratteriali dei personaggi, sia per la componente musicale di quegli stessi cartoni animati.

Dato l'enorme successo di queste canzoni, sono molti i fans che ne arrangiano i motivi al fine di produrre remake, cover e parodie di un certo spessore.

Uno dei casi è quello che vi mostriamo in questo video, in cui è stata usata la base di "Let it Go", canzone del film "Frozen", per produrre una parodia su Anakin Skywalker, personaggio di Star Wars, ridenominata "Let it Flow" con riferimento alla Forza, l'entità astratta che permea tutta la realtà della Galassia lontana lontana, dall'acqua all'aria, dagli alberi agli animali fino alle persone (o agli alieni).

Il testo della canzone ripercorre le fasi che hanno portato Anakin Skywalker a trasformarsi nel temibile e imbattibile Darth Vader, con vari spunti simpatici e comici che rimandano agli eventi del film.

La difficoltà degli autori della parodia è stata sicuramente quella di associare le scene al testo, cercando di far allineare spesso le parole al labbiale dei personaggi nel video.

Parodia ben fatta che porterà sicuramente un sorriso ai vecchi e nuovi fan delle Guerre Stellari.

Autore coccinella88
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Box Step Productions. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!