Lo Scherzo Del Nastro Trasparente Sul Gabinetto

Usare i bagni pubblici, si sa, è l'incubo per molte persone, specialmente le donne che spesso inevitabilmente sono costrette ad entrare in contatto con il water, fonte di germi già in casa propria, figurarsi in un luogo utilizzato da migliaia di persone.

Ecco a voi uno scherzo piuttosto divertente ambientato in un gabinetto, probabilmente appunto di un locale pubblico. Gli autori hanno preparato molto bene questa burla, sigillando la tazza del gabinetto con della plastica totalmente trasparente e l'hanno fatto così bene da renderla praticamente invisibile ad occhio nudo...l'eventuale miopia delle vittime non è complice degli autori: chiunque ci cascherebbe! A questo punto scatta la trappola ed una povera ignara ragazza ci casca in pieno.

La ragazza arriva in questo bagno e naturalmente non accorgendosi di niente, comincia a fare i suoi bisogni; dopo qualche attimo si accorge di quello che gli stava accadendo e urlando e imprecando chiama il suo ragazzo che era fuori dal bagno e non era assolutamente in grado di poterla aiutare, essendo un ragazzo... Immaginatevi l'imbarazzo di questa povera ragazza che a questo punto non si sa come abbia fatto ad uscire dal quel bagno, di certo la prossima volta ci penserà due volte sul trattenersi dall'andare in bagni furoi da casa e soprattutto farà sicuramente attenzione alla tazza!!!
Autore marcothileedo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!