Lo scherzo più bello mai realizzato!

Quando si parla di scherzi e di divertimento si parla inevitabilmente di creatività e di idee. Eh si, senza queste due "doti" non si può realizzare uno scherzo fatto bene e che faccia rimanere tutti spaventati e meravigliati al tempo stesso.

Così è nato lo scherzo che viene mostrato nel video: un gruppo di ragazzi ha deciso di comprare una di quelle folte chiome da leone che si trovano in tutti i negozi di giocattoli o anche nei negozi cinesi. Il loro scopo era quello di creare qualcosa che facesse spaventare tutti e, da qui l'idea di mettere questa chioma al loro cane e farlo girare per le strade e i parchi cittadini. Il cane, infatti, con quella chioma sembra essere davvero un leone e le persone, impaurite, cominciano a strillare e a scappare in tutte le direzioni.

Uno degli scherzi meglio riusciti degli ultimi 5 anni, insieme a quello della tv col meteorite! Le risate sono assicurate!

Uno scherzo che può fare chiunque ed è alla portata di tutti. L'unico vero difetto di questo fantastico scherzo è quello che il cane non può avere le stesse dimensioni di un leone e proprio per questo motivo, lo scherzo rischia di non riuscire a causa di un cane poco credibile.

Autore V2793
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!