Lo scherzo più riuscito della storia con la Nutella in Bagno!

A tutti sarà venuto in mente almeno una volta come la mitica Nutella, tanto adorata, assomigli a una delle cose che invece più ci disgusta alla sola idea di sfiorarla, indovinate un po' a cosa? 

Il nostro amico ha pensato bene di usare questa somiglianza per uno scherzo molto semplice da realizzare ma al contempo di sicuro effetto! 

Gli sono bastati pochi elementi: un barattolo di crema al cioccolato, un bagno pubblico e un povero mal capitato che sarà la vittima del nostro scherzo. 

Eccolo quindi recarsi nel bagno e portare, di nascosto con sè, la golosa crema al cioccolato, mentre l'amico ignaro lo attende fuori dalla porta. Come spesso accade, il ragazzo all'interno del bagno, lamenta la mancanza di carta igienica e chiede al suo accompagnatore di passargli qualche salvietta ed eccolo dunque entrare in azione!

Il ragazzo si sporca le mani con la crema al cioccolato e quando l'amico gli passa la carta fa finta di sfiorarlo innavertitamente sporcando anche lui. La reazione è incredibile!

Il ragazzo fuori dalla porta urla disgustato credendo di essersi sporcato con ben altro! Insulta l'amico e batte calci e pugni sulla porta, quasi a volerlo picchiare. Viene da chiedersi se lo scherzo non sia stato addirritura pericoloso per colui che lo ha architettato. Effetti collaterali di uno scherzo geniale!

Autore 7ju4548
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!