Lo spaventoso scherzo del fantasma volante - Epico!

Le candid camera incentrate sulla paura e sul tema horror sono probabilmente le più divertenti perchè oltre a farci sorridere ci fanno provare, seppur in modo forse appena accennato, anche una sottile paura per interposta persona proprio quando guardiamo le malcapitate vittime di questi scherzi.

Lo scherzo che qui sotto è proposto è stato creato ed ideato dal mago e "prankster" Jiulien Magic ed è decisamente ben riuscito; ed infatti nella parte introduttiva del video è lo stesso mago che spiega quanto lo scherzo del fantasma volante sia pensato per il periodo di Halloween e di quanto tempo abbia dedicato nella creazione di queste bambole spaventose e spettrali.

Ed ecco che la "protagonista" è la terrificante bambola che risponde al nome di Eleonora, realizzata davvero molto bene in ogni sua parte e con un volto davvero spaventoso; vediamo a seguire il mago che la fa volteggiare con estrema grazia e non c'è da aspettare molto per vedere gli effetti sulle povere vittime che passeggiano da sole al tramonto.

Incredibile ma vero, la gente scappa e si da alla macchia letteralmente sorpresa da questa "cosa" volante (forse asssemblata con un drone, vista la mobilità così fluida, chissà). Insomma uno scherzetto innocuo ma ben fatto anche se alla fine non tutti vengono terrorizzati dalla bambola volante.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Julien Magic. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!