Lui Le Ruba Le Patatine: Ma Lei Ha La Sua Dentiera!

Ricordate il famoso detto: "Lo scherzo è bello quando dura poco"? Uno degli esempi per convalidare questa regola è questo video, brevissimo e, appunto, divertentissimo che spazza via tutte le vostre illusioni in un colpo solo: state pensando ad atti vandalici? Diciamo di no. Scherzi tra ragazzi? Niente affatto. Lo scherzo, della durata di appena 25 secondi, è piuttosto della portata di un "gioco da ragazzi" ed ha luogo in un ampio salone di un appartamento dove vivono, pensate un pò, due vecchietti ( marito e moglie).

Non ci viene detto che ore sono, o in quale momento della giornata ci si trovi, e soprattutto, non ci sono complici esterni, è tutta una faccenda intima tra loro due; da quello che vediamo, supponiamo che forse, di ritorno da qualche negozio o da qualche parte della casa, i due avevano depositato un pacchetto di patatine da stuzzicare nel un momento opportuno. Il primo ad appropriarsene, come vuole la regola, è quello a cui tocca mangiarle. Il vecchietto arriva prima di lei ma, attenzione, usa uno stratagemma: quello di far cadere la moglie praticando la tecnica "giovanile" dello sgambetto.

Chi ha detto che "ride bene chi ride ultimo", bhé, anche lui ci azzecca quasi sempre. La giustizia infatti deve fare la sua parte, e dare la giusta ricompensa a chi la merita. Nel momento in cui il marito sventola il pacchetto di patatine per mangiarle, orgoglioso di avercela fatta, la moglie, ancora gattonando a terra, raccoglie la sua dentiera mostrandogli che, ad ogni modo non ha i denti per farlo.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!