Ma questa ragazza è umana? Un dubbio in effetti c'è...

Come da didascalia sul file caricato in rete, il filmato proviene direttamente da Marsala in Sicilia. La protagonista è questa simpatica ragazza mora che, probabilmente ripresa a "tradimento" dai suoi amici, sfoggia tutta la sua ilarità contagiosa non appena inizia a ridere.

Purtroppo, non si conosce il reale motivo che ha scaturito in lei questa reazione, ma la forza sta proprio in questo: molte persone infatti, hanno la cosiddetta risata contagiosa ovvero quel sorriso che quando comincia, non si ferma più e si diffonde rapidamente in tutti coloro presenti in quel preciso istante, quasi come se si trattasse di un virus "letale". Lo stesso infatti vale per la donna siciliana in questa clip: la particolarità sua però, a differenza di tante altre, è proprio questa strana risata che sembra quasi essere campionata al computer.

In realtà non è così, anzi la sua compagnia, fortunata nell'avere come amica una persona così divertente, si è resa conto delle sue potenzialità ed ha deciso di condividere questo simpatico momento, con tutti gli internauti a caccia di video curiosi e chissà che qualcuno di questi, attirato dal suono particolare, non riesca ad utilizzarlo in qualche jingle radiofonico o per realizzare qualche divertente scherzo telefonico.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!