Macchina Fantasma Con Sopresa Incredibile!

Ecco a voi un simpatico anche se corto video dall'inizio molto rilassante per cominciare nel giusto modo la giornata. Guardate come questa macchina viaggia tranquilla e in solitudine totale persa in uno splendido paesaggio di montagna con un sottofondo musicale assolutamente rilassante che fa da colonna sonora al bel panorama con il verde dei prati e dei boschi.

Dopo una serie di curve armoniose e languide discese, tipiche dei tornanti di montagna (quasi si possa percepire l'aria pura e fresca di quello scenario bucolico), ecco che la macchina presente nel filmato, scompare dietro ad un boscetto. Quello che succede in seguito ha dell'incredibile e merita di essere visto e ascoltato a volume molto alto così da raggiungere il giusto, diciamo, "effetto". Qui si vedrà il contrasto tra il video, così soft e rilassante, con il finale che, riserverà una sorpresa che vi farà saltare dal divano o dalla poltrona dove, fino a ora, eravate tranquilli e nel più classico relax.

Un finale che non riuscirete mai ad immaginare e che, solo successivamente, vi farà fare anche una sonora risata. Diciamo un classico video breve studiato (per così dire) appositamente per puro e semplice divertimento e che vuole solo e soltanto una cosa: farvi sobbalzare dalla sedia.

Una sciocchezzuola che forse lascia il tempo che trova e che è figlia del magico mondo del web con le sue buffe quanto discutibili trovate.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!