Mamma canta e film le sue gemelle, ma guardate cosa fa quella a destra!

La mamma si mette a filmare le sue gemelline di otto mesi sul letto. Ad un certo punto inizia a cantare e le sue piccole iniziano a ridere. La loro reazione è da far sorridere anche la persona più imbronciata ma cosa succede dopo è ancora più incredibile. La gemellina di destra, presa dall'enfasi della canzone e dal sorridere fragoroso della sorellina, si scatena a tempo di musica.

La bambina inizia quindi a dondolare a destra e sinistra presa dalla voce della mamma. Il suo sorriso ha un non so che di coinvolgente tale che guardando questo fantastico video non riuscirete a non sorridere.
E poi la danza che ci dedica è qualcosa di simpatico e al contempo tenero, dandoci ancora una volta lo spunto per sorridere di questa fantastica bambina e della sua sorellina.

Un video favoloso grazie al quale riusciamo ad apprezzare ancora di più la forza dei nostri bambini che tramite un semplice gesto riesceono ad emozionarci in ogni momento della giornata, facendoci staccare dalla routine del lavoro. Dopotutto è proprio per loro che lavoriamo. Loro ci ricambiano con l'unica moneta di cui dispongono ma che a volte vale molto più della semplice banconota nelle nostre tasche: ci ricambiano con le emozioni e con i loro sinceri sorrisi!
Avete mai provato a cantare ai vostri figli? Qual è la loro reazione?
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!