Maria di Trapani cerca un "bomboncino"!

Tutto è iniziato con l'intento di trovare l'uomo della sua vita, ma in pochi giorni è divenuta un vero e proprio fenomeno mediatico. Stiamo parlando della famosissima Maria di Trapani, così si fa chiamare, una ragazza di 38 anni residente nella città trapanese che con il suo trash ha raggiunto milioni di visualizzazioni con i suoi video. A proposito di filmati, in questo che vedrete è racchiuso un importante appello della simpatica siciliana.

Maria, casalinga e ragazza di sani principi con un forte interesse per la musica da discoteca è molto amante degli animali. Per questo motivo davanti ad una videocamera fa un appello a tutti i suoi fans, la donna con un dialetto stretto trapanese, che richiede la pagina sottotitolata 777 del televideo, cerca un bellissimo "bobboncino", ossia un cane di razza barboncino. Naturalmente Maria vuole soddisfare la sua richiesta solo come un regalo e non ha nessuna intenzione di acquistare il cosiddetto "bobboncino" perché soldi nelle tasche non ne ha.

Maria di Trapani è stata lanciata da Alberto Lipari nella trasmissione via web "Stranuamuri Sicilianu", programma ideato per la ricerca dell'anima gemella, inoltre è stata intervistata dal famosissimo Andrea Diprè. Ogni singolo video della donna postato su YouTube, Facebook e altri social network riscuote tantissimo successo tanto da organizzare delle "esterne" per incontrare in prima persona tutti i suoi ammiratori.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!