Marito e moglie litigano ma guardate bene chi scende dalla finestra

La scena all'apparenza sembra essere presa da un film e in effetti è caratterizzata da parecchi elementi che vengono spesso e volentieri utilizzati in una delle tantissime pellicole cinematografiche dedicate ai cosiddetti "triangoli amorosi". Sotto al balcone di questa palazzina infatti, vi è radunata una folla attirata da delle strane grida, che provengono da una delle case dello stabile.

Uno dei passanti, riprende attentamente ciò che in quel momento stava accadendo davanti ai suoi occhi: sul balcone si nota una coppia di giovani sposini, che litiga agguerritamente, con toni accesi e urla dissacranti che inevitabilmente, hanno scosso l'intero vicinato, incuriosito da ciò che stava succedendo in quel momento. 

Da una rapida ricostruzione, si intuisce chiaramente che i due stavano discutendo animatamente per cause di gelosia da parte dell'uomo nei confronti della propria amata. Il dubbio di lui in effetti, non è poi così esagerato in quanto, allargando leggermente la visione nella parte sinistra dello schermo, si scorge un altro uomo che, vestito solo con le sue mutande, tenta di calarsi dalla finestra (molto probabilmente dello stesso appartamento), per cercare di sfuggire al marito infuriato.

Da come si svolge la scena, in effetti tutto fa pensare che si tratti proprio dell'amante della donna che, rapidamente e senza nemmeno pensarci su, si è nascosto proprio dietro alla finestra e nel momento in cui ha sentito il coniuge entrare in casa, ha arrabbatto una soluzione improvvisa per potersela filare prima di essere preso d'assalto. Fortunatamente i vigili del fuoco intervenuti sulla scena, hanno permesso al malcapitato di calarsi tranquillamente a terra, evitando una brutta caduta.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!