Marito nasconde video camera e registra la moglie con l'amante

Uno dei problemi che sicuramente affligge la maggior parte delle coppie sposate e fidanzate, è quello della gelosia. Di quale intensità essa sia, non è dato saperlo, sta di fatto però che quando raggiunge livelli esponenziali non più controllabili, subentrano fattori di insicurezza che sfociano poi in controlli più ferrati di dispotivi elettronici oppure, come è il caso della clip in oggetto, di una telecamera nascosta, posta proprio nella sala dell'abitazione di questi sposi.

La scena inizia con i due che discutono animatamente davanti agli occhi della cameriera che in quel momento, stava pulendo casa. L'uomo sicuramente sospettoso del possibile tradimento della sua consorte, guarda in ogni angolo della casa alla ricerca di una qualsiasi prova che la possa inchiodare. Dopo pochi istanti lo si vede fare una telefonata ed intimare qualcosa alla colf (sicuramente di vuotare il sacco in caso le stesse nascondendo una probabile scappatella).

Non appena il marito esce di casa però, ecco che l'arcano viene misteriosamente svelato dall'occhio vigile della telecamera che, immortala inizialmente le due donne contente di averla fatta franca e successivamente quasi come in segno di festeggiamento, eccole abbracciarsi dolcemente e a scambiarsi teneri baci e passionali effusioni amorose.

Il filmato viene interrotto e ripreso poi dopo circa quaranta minuti: appare proprio la giovane donna che si riveste di fretta, quasi a confessione del fatto che in realtà l'amante non era altro che lei e non un altro improbabile uomo, frutto dell'immaginazione comune di ogni marito geloso.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!