Matrimonio con sorpresa, fatevi due risate!

Il matrimonio è una delle cerimonie più importanti celebrate nella vita di un essere umano, per questo motivo tutti i preparativi vengono seguiti con cura, ogni minimo dettaglio è studiato alla perfezione per far si che tutto risulti piacevole e perfetto per gli sposi e gli invitati a questo dolce evento. In chiesa i fiori sono ben disposti attorno all'altare e nei banchi degli ospiti, il coro canta i suoi inni con voce potente e melodiosa, gli sposi sono raccolti in preghiera quando un'improvvisa visita innalza l'ilarità generale.

L'entrata a sorpresa è merito di un simpatico cagnolino bianco che, scodinzolando, va a salutare la coppia, i coristi e il prete, che inutilmente cerca di ripristinare l'ordine. Uno dei chierichetti si lancia all'inseguimento del nostro simpatico amico, che corre per tutta la chiesa senza farsi problemi dello scompiglio provocato. Le risate non si fermano neppure dopo che il cane viene preso in braccio dal ragazzo che finalmente, dopo una bella corsa, riesce ad allontanarlo dalla "scena del crimine".

Sicuramente i due giovani sposini ricorderanno con affetto la scenetta improvvisata non solo riguardandola, ma la potranno persino usare magari come favola della buona notte da raccontare ai loro futuri bambini.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!